martedì 12 novembre 2013

GESTIONE AUTOMATIZZATA INVIO ATTESTATI FAD








E'stata introdotta nella  piattaforma E-learning VM la possibilità in fase di creazione del corso di decidere se automatizzare l'invio degli attestati, utilizzando i modelli proposti nella piattaforma. Altra importante funzione che permette ai nostri clienti di organizzare con più facilità il proprio percorso formativo. Tale funzione nasce a seguito di un' altra importante novità inerente la figura del tutor nella piattaforma.

Post correlati:


I VANTAGGI DELLA FAD/E-LEARNING

 Cosa: forma le tue Risorse Umane in linea agli obiettivi aziendali prestabiliti;
 Perchè: adotta una strategia formativa piu' flessibile,interattiva e coinvolgente;
 Quando
: raggiungi il tuoi partecipanti ovunque grazie alla formazione online; 
 Chi coinvolgi tutti i reparti aziendali per aumentarne le conoscenze  e l'informazione;
 Dove: dimentica ogni limitazione geografica o di orario, sei sempre online


Tenere sotto controllo i costi della formazione
I programmi di formazione in aula sono un’attività onerosa dal punto di vista del tempo che coinvolgere formatori e lavoratori, che devono interrompere le loro attività, ma anche e soprattutto dal punto di vista economico, vista la necessità di sostenere elevate  spese di trasferta. Da uno  studio, risulta che l’85% delle spese relative alla formazione in aula è  da imputare  costi di trasferta.
La soluzione ideale per ridurre i costi totali di formazione e sviluppo non può essere che la formazione online/E-learning mantenendo al contempo risultati qualificanti e raggiungendo i vostri obiettivi aziendali.


Acquista online la piattaforma FAD



Nessun commento:

Posta un commento